Lenovo Moto M: eccolo in delle immagini reali con specifiche

Sono trapelate delle nuove immagini reali che raffigurano Lenovo Moto M, uno smartphone Android che non è stato ancora lanciato e di cui abbiamo già sentito parlare una volta negli ultimi tempi. La casa produttrice cinese che ha da non molto acquisito la statunitense Motorola si starebbe preparando al lancio ufficiale di un nuovo smartphone di fascia media dopo Moto G4 e G4 Plus, e le immagini trapelate ne mostrano la parte frontale.

Lenovo Moto M nelle immagini appare con un design realizzato tutto in metallo e con lo schermo acceso. All’interno del display sono aperte le impostazioni di Android con la scheda che mostra le caratteristiche tecniche del dispositivo. Non si tratta di una immagine ufficiale, ma se fosse vera siamo di fronte alle specifiche definitive di questo device. Prima di tutto lo schermo visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La memoria RAM ha un quantitativo di 4 GB mentre lo storage interno è da 32 GB; purtroppo non appare il modello del processore.

Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Queste però non sono le uniche informazioni che abbiamo a proposito di Lenovo Moto M identificato dal codice XT-1662, in quanto è stato certificato al TENAA il mese scorso. Dall’ente è emerso che il display sarà da 5,5 pollici, mentre il processore sarà un octa core Mediatek Helio P10 da 2 Ghz.

via

Potrebbe piacerti anche