LG V20 annunciato ufficialmente: primi video hands on

LG V20 è stato finalmente annunciato in via ufficiale, ed è un altro dei principali smartphone top di gamma di questo 2016. Sono già apparsi sul web anche i primi video hands on a proposito di questo device che lo mostrano in tutto il suo splendore. Il terminale si presenta con un design realizzato interamente in metallo, nello specifico alluminio AL6013, lo stesso che è utilizzato per fabbricare barche ed aeroplani. Nonostante ciò rimane la presenza di una batteria rimovibile perchè la scocca si può aprire.

Lo schermo di LG V20 ha una diagonale di 5,7 pollici, vanta la tecnologia IPS e visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. C’è anche un secondo display piccolo sulla parte superiore, per visualizzare notifiche ed altre informazioni. Sotto la scocca è presente un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 che gira a 2,2 Ghz di frequenza massima, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile con micro SD.

La (doppia) fotocamera principale ha una risoluzione di 16 Megapixel ed è corredata di stabilizzatore ottico dell’immagine inoltre è presente posteriormente anche una seconda fotocamera da 8 Mpx grandangolare. La fotocamera per i selfie invece è da 8 Megapixel. Particolare attenzione la casa produttrice l’ha riposta nello speaker di LG V20, settato da B&O e dotato della tecnologia DAC per una qualità eccelsa del suono. La batteria ha una capacità di 3200 mAh e il sistema operativo Android 7.0 Nougat è già installato. Ancora nulla in quanto al prezzo.

via

Potrebbe piacerti anche