LG V20 potrebbe arrivare in Italia con mesi di ritardo

Abbiamo ieri assistito al lancio di LG V20, il nuovo top di gamma della omonima casa produttrice coreana nonchè uno dei migliori smartphone del 2016. Se attendevate l’arrivo di questo potente dispositivo sul mercato per poterlo acquistare, abbiamo purtroppo delle brutte notizie per voi. Tali notizie arrivano da un utente del famoso social network Reddit che afferma di averle ricevute dalla divisione belga della casa produttrice. Non si tratta quindi di informazioni ufficiali e non possiamo darvele con certezza.

Da quanto dichiarato dall’utente di Reddit, LG V20 arriverà sul mercato in Europa in ritardo. L’immissione sul mercato europeo non è prevista il giorno stesso del lancio, ma un po’ di mesi dopo. Arriverà invece puntuale negli Stati Uniti d’America, e nello specifico questo mese, anche se non è ancora nota la data precisa dell’immissione sul mercato. Una cosa analoga è successa anche con LG V10, e questo avvalora ancora di più la tesi di cui stiamo parlando.

Quest’ultimo è infatti stato lanciato ad Ottobre, ma l’immissione sul mercato in Europa è avvenuta mesi dopo. Vi ricordiamo che LG V20 ha un design realizzato tutto in metallo ma nonostante ciò vanta una batteria rimovibile. Lo schermo ha una diagonale da 5,7 pollici ed una risoluzione Quad HD. Sotto la scocca è presente un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 insieme a 4 GB di memoria RAM, mentre sul retro c’è una doppia fotocamera da 16 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche