LG V20: doppia fotocamera da 16 MP e super batteria?

Insieme ad Apple iPhone 7, il top di gamma LG V20 è tra gli smartphone più attesi del momento, e come abbiamo già avuto modo di sapere verrà annunciato in via ufficiale dalla casa produttrice coreana il 23 Settembre. Ovviamente a ridosso della data di lancio non potevano mancare delle preziose indiscrezioni che ci fanno venire a conoscenza di nuove caratteristiche a proposito del terminale. Dalla Cina è emerso un nuovo leak che suggerisce infatti qualcosa a proposito del comparto fotografico e della batteria.

Da questo leak, che però non vi consigliamo di prendere come un testo sacro, emerge che LG V20 sarà dotato di una doppia fotocamera dalla risoluzione di 16 Megapixel, proprio come LG G5. Il doppio obiettivo fungerà ancora da fotocamera grandangolare per aumentare il campo visivo oppure avrà un altro tipo di feature? Questo ancora non lo sappiamo, ma un doppio sensore non fa mai male. I rumors hanno anche suggerito la presenza di altoparlanti di grande qualità con la tecnologia DAC (convertitore da digitale ad analogico) e un suono a 32 bit.

Le specifiche suggerite dalle voci di corridoio non sono ancora finite. A quanto pare LG V20 sarà dotato di uno schermo dalla diagonale di 5,7 pollici su cui non poteva proprio mancare la risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Ci si aspetta poi un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM e una batteria da ben 4000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche