Samsung Galaxy Note 7: presunta esplosione manda auto a fuoco

Recentemente stanno arrivando tantissime segnalazioni di smartphone che esplodono, ma quella di cui vi stiamo per parlare riguardante Samsung Galaxy Note 7 supera anche l’immaginazione. Quali e quante di queste segnalazioni sono vere purtroppo non possiamo stabilirlo, fatto sta che per quanto riguarda il phablet top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone il problema è stato ammesso. Samsung ha infatti ritirato ufficialmente dal mercato questo modello e offerto la sostituzione a chi lo aveva comprato.

Tuttavia il malcapitato protagonista di questo episodio non avrebbe fatto in tempo a sostituire il suo Samsung Galaxy Note 7 perchè sarebbe esploso. In Florida il phablet sarebbe stato messo in ricarica della batteria mentre era in macchina, e sfortuna volle che l’esplosione si verificò proprio lì. L’uomo ha 55 anni e afferma che l’esplosione dello smartphone ha mandato letteralmente a fuoco l’auto. E’ stato anche filmato un video dell’accaduto da lontano, in cui si può vedere la macchina avvolta dalle fiamme.

Non è stato ancora verificato che sia stato davvero il Samsung Galaxy Note 7 a mandare a fuoco l’auto, ma non si può negare che la cosa è plausibile. Intanto molte compagnie aeree e di trasporti stanno vietando di ricaricare la batteria di questo dispositivo durante i viaggi per non mettere a rischio l’incolumità dei passeggeri dei mezzi di trasporto. Se avete acquistato un Note 7 vi consigliamo di aderire subito al piano di sostituzione.

via

Potrebbe piacerti anche