Samsung Galaxy On8: trapela un presunto logo ufficiale

Samsung Galaxy On7 è stato lanciato in via ufficiale solamente ieri mentre Galaxy On5 non è ancora arrivato, ma già si sente parlare di Samsung Galaxy On8. Che il colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone non si fosse ancora accontentato nonostante il rilascio di ben due smartphone di fascia media? Potrebbe anche essere, perchè è appena emerso il presunto logo ufficiale di questo dispositivo.

Il logo di Samsung Galaxy On8 è apparso sul negozio online Flipkart, uno degli e-commerce più famosi in assoluto per quanto riguarda l’India. Si tratta di un negozio che vende smartphone ed altri prodotti tecnologici, ed il logo è apparso nella sezione ringraziamenti speciali ai partner. Questo lascia pensare che il device potrebbe essere lanciato presto in via ufficiale e potrebbe essere reso disponibile all’acquisto sullo stesso negozio online.

Guarda caso, su Flipkart è previsto un evento in cui si venderanno top di gamma in offerta, ed  previsto per il periodo di tempo che va dal 2 al 6 Ottobre. Purtroppo oltre a questo avvistamento non sono emerse delle caratteristiche tecniche a proposito di Samsung Galaxy On8. Tuttavia vi informiamo che questo negozio online ha recentemente pubblicato un post sui social network con un’immagine teaser riportante l’arrivo di un nuovo smartphone della serie On. Il teaser riportava che il suo display visualizzerà a video con una risoluzione Full HD.

via

Potrebbe piacerti anche