Samsung SM-T587P nei benchmark: un nuovo Galaxy Tab E?

Da poche ore a questa parte su Geekbench è emerso un nuovo tablet marchiato Samsung di cui fino ad ora non si è mai sentito parlare. Il nome in codice è SM-T587P, e approfondendolo per bene e paragonandolo con i codename di altri prodotti che sono riusciti a vedere la luce dei mercati, è altamente probabile che dietro questa sigla possa nascondersi un nuovo tablet Galaxy Tab E.

In effetti a darci prova che dietro SM-T587P possa nascondersi proprio un tablet di fascia medio-bassa della famiglia Galaxy Tab E, non è solo ed esclusivamente il codice, ma anche la scheda tecnica che Geekbench ha provato a riportare in una sua (piccolissima) parte. Per questo prodotto si prospettano infatti un processore Qualcomm Snapdragon 625, una GPU Adreno 506, 2GB di RAM e un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

I punteggi ottenuti invece sono piuttosto bassi rispetto agli standard tipici di queste configurazioni (808 in single core e 3180 punti in multi core), ma è evidente che i tempi sono talmente tanto prematuri che persino i punteggi lasciano il tempo che trovano. Per cui, dati i presupposti e le poche informazioni, a questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

via

Potrebbe piacerti anche