Turing: nel 2017 smartphone con due SD830 e 12 GB di RAM

La casa produttrice Turing Robotic Industries ha pubblicato una nuova immagine teaser che ha dell’incredibile. Nel 2017, secondo questa immagine, verrà rilasciato uno smartphone top di gamma che si chiamerà Phone Cadenza. Ma non stiamo parlando di un semplice top di gamma: a confronto di questo smartphone Samsung Galaxy S7, iPhone 7, Huawei P9 e HTC 10 saranno solo dei moscerini. Sarà lo smartphone più potente mai realizzato ed avrà delle specifiche tecniche che possiamo definire da fantascienza.

Il display di Turing Phone Cadenza, secondo quanto riportato dal teaser, avrà una diagonale di 5,8 pollici e visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel; e fin qui siamo ancora nei canoni dei top di gamma odierni. Ma a cominciare dal comparto hardware sfociamo nell’inverosimile. Questo dispositivo vanterà sotto la scocca la presenza non di uno, ma di ben due processori. Tali processori saranno dei Qualcomm Snapdragon 830: modelli che non sono ancora stati annunciati ufficialmente e che vedranno la luce nel 2017.

I processori saranno accompagnati dalla bellezza di 12 GB di memoria RAM: non capisco ancora a cosa possa servire tutta questa RAM sul telefono ma sembra che sarà così. Non è finita qui, perchè lo storage interno di Turing Phone Cadenza sarà di 1 TB. La fotocamera principale avrà una risoluzione di addirittura 60 Megapixel, mentre quella secondaria per i selfie sarà da 20 Megapixel. Questa piccola casa produttrice finlandese starà dicendo la verità?

via

Potrebbe piacerti anche