Xiaomi Mi Note 2 sarà ufficiale ad Ottobre in 2 varianti?

Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere annunciato in via ufficiale nel mese di Ottobre, e precisamente alla fine del mese. Lo ha detto Pan Jiutang, uno dei più famosi analisti al mondo che si sbilancia spesso in previsioni a proposito degli smartphone Android cinesi in uscita. Tra l’altro per questo analista, il device sarà lanciato in due varianti proprio come è successo per Xiaomi Mi 5S, con la differenza che la più potente non si chiamerà Plus, bensì Pro.

Infine l’analista ha anche suggerito che Xiaomi Mi Note 2 sarà disponibile in tante colorazioni diverse, anche se non ha voluto pronunciarsi su quali saranno i colori in questione. Per quanto riguarda le caratteristiche di questi due smartphone top di gamma dobbiamo ancora affidarci ai rumors perchè non ci sono stati dichiarazioni ufficiali da parte della casa produttrice cinese. Secondo le indiscrezioni la variante Pro avrà uno schermo con una diagonale di 5,5 pollici che vanterà la tecnologia AMOLED e visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra i componenti hardware di Xiaomi Mi Note 2 Pro è prevista la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 821, insieme a 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno (a seconda della variante acquistata). La variante standard invece potrebbe avere un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e una memoria interna di 32 GB.

via

Potrebbe piacerti anche