ZTE Axon 7 si aggiorna: Android 7.0 Nougat è in arrivo

ZTE Axon 7 ha ricevuto un nuovo aggiornamento software del sistema operativo. E non solo, perchè la casa produttrice ha lasciato intendere che su questo top di gamma arriverà presto anche la nuova versione del sistema operativo del robottino verde: Android 7.0 Nougat. La nuova versione è attualmente in fase di sviluppo, ma purtroppo non è stata rivelata alcuna informazione riguardante un possibile roll out ufficiale.

Nel frattempo che attendiamo Nougat, torniamo a questo nuovo aggiornamento arrivato su ZTE Axon 7 in modalità OTA, ossia con una semplice notifica da confermare sulla barra di stato del dispositivo. L’update fa saltare il numero di versione del firmware del device ad A2017U B27 e porta con sè diverse novità e miglioramenti. Prima di tutto è stato ottimizzato il segnale dell’antenna sia per quanto riguarda le reti mobili che per il WiFi, e adesso si dovrebbe notare quindi un miglioramento nelle prestazioni di connettività.

ZTE Axon 7 ha anche ricevuto miglioramenti per quanto concerne la velocità e la precisione del lettore di impronte digitali, e lo stesso discorso vale anche per l’autonomia della batteria. In più è stato anche aggiunto un avviso sotto forma di notifica che informa l’utente quando delle app stanno causando troppi consumi della batteria. Ci sono poi miglioramenti alle performance della fotocamera, una nuova funzionalità per inviare messaggi in gruppo e varie correzioni di bug della precedente versione.

via

Potrebbe piacerti anche