360 N4A annunciato: 3 GB di RAM a poco più di 100€

360 N4A è stato annunciato in via ufficiale. Questa casa produttrice asiatica di smartphone Android è diventata famosa per rilasciare sempre dispositivi dal rapporto qualità prezzo impressionante, dando parecchio filo da torcere alla concorrenza. E lo smartphone di cui vi stiamo parlando è di sicuro uno di quelli. Si tratta infatti di uno smartphone economico adatto a chi ha un budget molto basso, ma offre delle caratteristiche da midrange che pochi smartphone vantano a quel prezzo.

360 N4A ha un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca, con un design interamente realizzato in metallo, c’è un processore octa core Mediatek MT6753. Insieme al processore abbiamo ben 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno che si può espandere con micro SD.

La fotocamera principale di 360 N4A ha una risoluzione di 13 Megapixel con una apertura f/2.0 e un meccanismo di messa a fuoco a rilevamento di fase (PDAF), capace di effettuare un autofocus in 0,1 secondi. La fotocamera frontale è invece da 5 Megapixel. Altra ottima caratteristica è la batteria con una capacità di ben 4000 mAh: la casa produttrice dichiara che l’autonomia ad uso moderato si aggira sui 2 giorni, ed abbiamo anche la ricarica rapida a 2 Ampere. Il prezzo di listino internazionale di questo smartphone sarà di soli 133 dollari. Sarà disponibile dal 18 Ottobre in alcuni famosi negozi online cinesi come JD Mall.

via

Potrebbe piacerti anche