ASUS Zenwatch 3 arriva in Italia: preordine su Amazon a 255 euro

ASUS Zenwatch 3, l’indossabile che il produttore taiwanese ha voluto equipaggiare con un processore Snapdragon Wear 2100, arriva finalmente nel marketplace di Amazon Italia e lo fa ad un prezzo pari a 255.27 euro. Il wearable di casa ASUS è disponibile al preordine con tempi di consegna che, almeno per il momento, si aggirano tra uno o due mesi al massimo.

Chi volesse aggiudicarsi questo vero gioiellino, insomma, sarebbe costretto ad aspettare parecchio tempo prima di poterselo ritrovare tra le mani (anche se il fatto stesso che si tratti di una prodotto commercializzato e spedito da Amazon fa sicuramente guadagnare qualche punto!). [easyazon_link identifier=”B01M1N9YLO” locale=”IT” tag=”web051-21″]Qui[/easyazon_link] potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno e anche procedere al preordine, eventualmente.

Dal momento in cui sembra stia arrivando pian piano anche in Italia, ricordiamo brevemente quali sono le principali specifiche tecniche di ASUS Zenwatch 3! Ebbene, in dotazione troviamo un display circolare da 1.39″ con risoluzione 400 x 400 pixel, un SoC che come dicevamo è basato su una produzione Qualcomm Snapdragon, una certificazione IP67, un delizioso cinturino in pelle e un design obiettivamente curato in ogni minimo dettaglio.

Ora come ora per l’Italia è stata resa disponibile all’acquisto la sola variante con cinturino in pelle beige, ma se proprio non riuscite ad aspettare, sappiate che su Amazon Germania potreste trovare altre varianti cromatiche (in quel caso i tempi di consegna si ridurrebbero a 2 settimane soltanto!).

Potrebbe piacerti anche