BlackBerry DTEK60: dopo il preordine anche le specifiche

BlackBerry DTEK60 è appena stato reso disponibile al preordine a sorpresa in Canada e vi abbiamo appena informato con un articolo a riguardo. Ma non abbiamo nemmeno fatto in tempo a farlo che il dispositivo è già apparso anche sul sito ufficiale della casa produttrice canadese. L’azienda per errore ha appena pubblicato le caratteristiche tecniche più importanti di questo smartphone, confermando in via definitiva che si tratterà di un potente top di gamma.

BlackBerry DTEK60, da quanto apparso sul sito ufficiale, avrà un display con una diagonale di 5,5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sarà uno smartphone Android ma a differenza del Priv non conterrà una tastiera fisica QWERTY. Le dimensioni saranno di 153,9 x 75,4 x 7 mm e quindi sarà molto sottile, mentre il peso sarà di 165 grammi. Tra i componenti hardware ci sarà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza massima di 2,2 Ghz.

Saranno 4 i GB di memoria RAM, mentre la memoria interna avrà un quantitativo di 32 GB. La fotocamera principale di BlackBerry DTEK60 avrà una risoluzione di 21 Megapixel con autofocus a rilevamento di fase e possibilità di registrare video in 4K, mentre la fotocamera frontale sarà da 8 Megapixel. Infine ci sarà una batteria da 3000 mAh di capacità che si ricaricherà attraverso una porta USB di tipo C che possiederà anche la tecnologia OTG per collegare periferiche.

via

Potrebbe piacerti anche