Call of Duty Infinite Warfare: Beta aperta a tutti i giocatori PS4

Il fine settimana di Beta del Multiplayer di “Call of Duty: Infinite Warfare” in esclusiva su PlayStation 4, e per chi ha pre-acquistato il gioco, è finito martedì sera dopo essere stato prolungato di 24 ore. Secondo un cinguettio dell’account Twitter ufficiale di Infinity Ward il prossimo fine settimana di Beta, che inizierà venerdì sera, sarà aperto a tutti i giocatori PlayStation 4 allo scopo di raccogliere più dati: se possedete una PlayStation 4  (e siete abbonati a PlayStation Plus, credo) potrete giocare alla Beta multiplayer di “Call of Duty: Infinite Warfare”.

Il secondo fine settimana di Beta del Multiplayer di “Call of Duty: Infinite Warfare” inizierà il 21 ottobre 2016 alle sette di sera (ora italiana) e si concluderà il 24 ottobre, sempre alle sette di sera. Potranno quindi partecipare a questo weekend di Beta tutti gli utenti PlyStation 4 (di nuovo, immagino che sia necessario PlayStation Plus) e, stavolta, anche gli utenti Xbox One che abbiano però pre-acquistato il gioco completo. Durante questa seconda Beta verranno probabilmente introdotti nuovi contenuti giocabili.

“Call of Duty: Infine Warfare” uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 4 novembre e sarà il “Call of Duty” più fantascientifico per ora mai creato, ambientato durante una guerra tra la Terra e un’organizzazione chiamata Settlement Defense Front che ha messo il pianeta sotto assedio dopo aver conquistato le sue colonie nello spazio. Insieme a “Call of Duty: Infinite Warfare” sarà disponibile, nelle edizioni Legacy, Legacy Pro, Legacy Digital e Digital Deluxe del gioco, “Call of Duty: Modern Warfare – Remastered“.

Potrebbe piacerti anche