Darksiders Warmastered Edition è stato rinviato (ma di poco)

Devo dare ogni giorno notizia di tanti ritardi e rinvii, soprattutto ora che il 2016 sta finendo, che ormai non me ne stupisco più. Oggi, THQ Nordic (precedentemente chiamata Nordic Games) ha annunciato di aver rinviato l’uscita di “Darksiders: Warmastered Edition”, la versione rimasterizzata e intitolata in modo bizzarrro del primo “Darksiders” del 2010. E mi aspetto di avere presto nuove notizie anche di “Darksiders 3”, sui THQ stava lavorando prima di fallire e prima che la serie venisse acquistata da Nordic.

“Darksiders: Warmastered Edition”, inizialmente previsto per il 25 ottobre, uscirà invece il 22 novembre su PlayStation 4, Xbox One e Wii U (solo in versione digitale), mentre il 29 novembre arriverà per il PC. La versione fisica per Wii U sarà disponibile a partire da una data non ancora specificata, ma spero lo facciano uscire prima del lancio del Nintendo NX o potrebbe non vendere molte copie. L’annuncio ufficiale del rinvio di “Darksiders: Warmastered Edition” è arrivato dopo una serie di voci scaturite dal cambio di data su diversi siti di rivenditori.

Nel comunicato stampa non c’è nessuna informazione sui motivi del rinvio. “Darksiders: Warmastered Edition” costerà solo €19,99 e promette miglioramenti e rendering, ombre, effetti e texture, una risoluzione di 1080p e 60 fotogrammi al secondo nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One e una risoluzione di 1080p e 30 fotogrammi al secondo nella versione per Wii U, con supporto per 4K e opzioni grafiche aggiuntive su PC. Al momento, va detto, THQ Nordic non ha mostrato quasi nulla però della qualità di questo remaster.

Potrebbe piacerti anche