Scaricate la demo di Pokémon Sole e Luna e ottenete Greninja Forma Ash!

È da oggi disponibile anche in Europa e in Italia la demo speciale di “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna” scaricabile gratuitamente da Nintendo eShop sulle console della famiglia Nintendo 3DS (Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 2DS, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL). La demo è definita “speciale” da Nintendo perché, come altre versioni di prova disponibili su Nintendo 3DS, non serve solo a provare le meccaniche del gioco completo, ma garantisce anche alcuni contenuti esclusivi.

La demo di “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna” farà incontrare il giocatore con Greninja Forma Ash, cioè con lo speciale Greninja che il protagonista della serie a cartoni animati di Pokémon, Ash Ketchum, incontra durante la serie “Pokèmon XYZ”. Il Greninja della versione demo di “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna” assumerà la Forma Ash ogni volta che in battagli sconfiggerà un Pokémon avversario, per poi regredire allo stato di normale Greninja dopo lo scontro. Si tratta, insomma, di una evoluzione temporanea simile a quella delle Mega-Evoluzioni, ma che viene attivata dalla Abilità di Greninja e non da un oggetto.

Greninja Forma Ash potrà poi essere trasferito da chi ha giocato la demo nelle versioni complete di “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna” e quindi provare questa demo è consigliato anche a chi sa con certezza che comprerà uno dei nuovi due giochi della serie “Pokémon”. Per trasferire il Pokémon dovrete finire la demo (dura solo trenta minuti), caricare il vostro salvataggio quando sarete in possesso del gioco completo e chiedere al Professor Kurui, nel Pokémon Center, di mandare Greninja nella versione completa.   “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna” saranno disponibili dal 23 novembre su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS.

Potrebbe piacerti anche