Doogee T5 Lite, ecco la versione economica del rugged phone

La cinese Doogee torna nuovamente sul mercato con uno smartphone progettato appositamente per “i business men del futuro”, cioè per tutti coloro che utilizzano lo smartphone per ragioni legate al lavoro ma che non riescono a perderlo di vista neanche durante il tempo libero all’aria aperta. Ma questo nuovo telefono non è qualcosa di propriamente sconosciuto: dietro Doogee T5 Lite si nasconde infatti la versione più economica del T5 annunciato lo scorso mese di agosto.

In questo caso sono due le varianti che il produttore ha deciso di lanciare sul mercato, di cui una “young&ambitious” rivestita di una cover in pelle di vitello nero corvino, frame metallico e trama di coccodrillo, e l’altra decisamente più alla mano con una scocca in policarbonato che è comunque resistente e durevole nel tempo.

Le specifiche tecniche di Doogee T5 Lite sono però sempre le stesse indipendentemente dalla versione utilizzata. Le specifiche tecniche incorporate tirano in ballo un display 5″ HD, un processore MediaTek MT6735, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con Dual Flash e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. A bordo anche un doppio slot per le SIM, una certificazione IP68, un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e una super batteria da 4.500 mAh.

Doogee T5 Lite, essendo appunto una versione lowcost del modello principale, verrà venduto a un prezzo di partenza pari a 100 euro circa. Già disponibili i preorder presso i più noti estore cinesi.

Potrebbe piacerti anche