Elephone S7 e S7 Mini in preordine: ecco i cloni perfetti di Galaxy S7!

Già un po’ di tempo fa facevamo la conoscenza di Elephone S7, clone perfetto di Samsung Galaxy S7. Soltanto ora, però, scopriamo che in realtà i cloni in campo sono ben due: se da una parte c’è Elephone S7 standard, dall’altra c’è infatti un Elephone S7 Mini.

Entrambi sono molto interessanti e contraddistinti da un ottimo rapporto qualità/prezzo, e per chi dovesse essere interessato al loro acquisto, c’è una buona notizia in arrivo: sia S7 che S7 Mini sono disponibili al preordine su alcuni dei più noti estore cinesi (GearBest uno su tutti).

Il più interessante è Elephone S7 che propone una RAM da 4GB e uno spazio di archiviazione interna da 64GB, e che viene proposto a soli 140 dollari (+10 dollari di spedizione). Per chi volesse risparmiare ulteriormente e al tempo stesso non dovesse avere bisogno di grandi performance, a quel punto si potrebbe anche scegliere una variante depotenziata con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Solitamente i cloni sono piuttosto poveri a livello di specifiche tecniche se messi a confronto con i telefoni dai quali traggono ispirazione, mentre invece nel caso di Elephone c’è da dire che è stato fatto un gran bel lavoro un po’ su tutti i fronti, da quello estetico fino a quello tecnico. Naturalmente non si possono pretendere tutte le performance e tutte le funzioni software che animano il modello originale, ma considerando il prezzo non c’è davvero alcun motivo per cui ci si possa lamentare!

Potrebbe piacerti anche