Google Pixel e Pixel XL: nuovo render rivela 4 colorazioni

Google Pixel e Pixel XL sono i due nuovi smartphone del colosso di Mountain View che rimpiazzeranno la serie Nexus in modo definitivo. Oggi la nuova serie è apparsa in un nuovo meraviglioso render che ne mostra la scocca posteriore. Grazie a questa immagine possiamo vedere quattro unità del dispositivo in quattro differenti colorazioni. Il design della scocca posteriore è realizzato in metallo, con un pannello in vetro sulla parte superiore che rende questi dispositivi molto originali.

Il quarto render di Google Pixel e Pixel XL che appare in immagine ci informa che i due dispositivi verranno rilasciati ufficialmente anche in una variante nella colorazione oro oltre a quelle già previste, ossia bianco, nero e blu. Purtroppo  però queste non sono immagini ufficiali pubblicate da Big G, ma si tratta solo di render tridimensionali creati dallo staff di un sito russo e basati sui leak e le indiscrezioni trapelate a proposito di questi due smartphone.

Ricordiamo che quest’anno la casa produttrice di Mountain View ha affidato la realizzazione dei nuovi dispositivi alla azienda taiwanese HTC, che negli ultimi tempi sta subendo un consistente declino finanziario dovuto alle scarse vendite dei suoi terminali. Per quanto riguarda le caratteristiche, ci si aspetta che su Google Pixel e Pixel XL ci sarà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza di 2,2 Ghz, insieme a 4 GB di memoria RAM.

via

Potrebbe piacerti anche