Honor 8 Premium ufficiale in Francia: specifiche e prezzo

Durante un evento che si è tenuto poche ore fa a Parigi, Honor ha annunciato la messa in disponibilità del suo nuovo top di gamma, Honor 8 Premium.

Progettato utilizzando il fratello come “base”, il modello Premium riprende tutte le specifiche tecniche di alto livello che abbiamo già visto a bordo di questo terminale, ma naturalmente, trattandosi di una variante più potente, si contraddistingue per alcuni elementi rivisti al rialzo: il quantitativo di memoria interna passa così da 32GB a 64GB (ma senza la possibilità di espandere lo spazio mediante l’utilizzo di una microSD).

Per il resto, come dicevamo, rimane tutto sostanzialmente invariato: Honor 8 Premium monta un pannello 5.2″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Huawei HiSilicon Kirin 950, 4GB di RAM e una batteria da 3.000 mAh volta a garantire un’ottima autonomia in fase di utilizzo.

Per quanto attiene il discorso relativo ai prezzi e alla disponibilità sui mercati, sappiamo che Honor 8 Premium verrà reso disponibile nelle colorazioni Oro, Bianca, Blu e Nera a un prezzo pari a 499 euro (contro i 399 che sono stati scelti per la versione standard). Tuttavia, quanto meno per il momento, la disponibilità è stata data per il solo mercato francese.

Potrebbe piacerti anche