HP Envy 13: nuova serie di notebook ufficiale

La nuova serie di notebook HP Envy 13 con il sistema operativo Windows 10 è stata lanciata in via ufficiale dal colosso statunitense della tecnologia che è attualmente uno dei maggiori leader sul mercato dei PC. Rispetto alla precedente serie questa vanta diversi rinnovamenti per quanto concerne le caratteristiche tecniche, che la rende molto più potente.

La nuova serie HP Envy 13 vanterà notebook dalle diverse configurazioni che abbracceranno diverse fasce di prezzo. Non si tratta però di notebook economici, ma di qualcosa di più prestante che si può collocare nella fascia alta. Per quanto riguarda il display, l’acquirente potrà scegliere tra un pannello che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel ed uno con risoluzione Quad HD+ di 3200 x 1800 pixel. La tecnologia utilizzata è IPS LCD, mentre la diagonale, come suggerisce il nome della serie, è di 13 pollici.

Per quanto riguarda il comparto hardware si potrà scegliere tra un processore Intel Core i5 7200U oppure un Intel Core i7 7500 U, con la nuovissima architettura Kaby Lake di casa Intel. Gli HP Envy 13 hanno un quantitativo di memoria RAM che ammonta ad 8 GB, mentre lo storage interno potrà essere da 128, 256 oppure 512 GB a seconda della variante acquistata. Gli hard disk saranno ovviamente di tipo SSD, quindi velocissimi nel trasferimento dei dati. La batteria avrà una capacità di 57,8 Wh e si ricaricherà con una porta USB di tipo C.

via

Potrebbe piacerti anche