HTC 10 Evo sarà la variante internazionale di HTC Bolt

Per quanto l’informazione sia ancora tutta da confermare, HTC Bolt, lo smartphone che esordirà in America con l’operatore telefonico Sprint, potrebbe subire una commercializzazione di respiro internazionale. Il nome di questo modello internazionale dovrebbe essere HTC 10 Evo, o almeno questo è quanto ha affermato EvLeaks che, come sappiamo, è sempre piuttosto informato sulle dinamiche che riguardano il comparto della telefonia mobile.

Sulla base di quanto si va vociferando in rete, HTC 10 Evo (o Bolt, fate voi) sarà caratterizzato da un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) o QHD (2560 x 1440 pixel), ma anche da una RAM da 3GB e da un processore Snapdragon 810 che appare un po’ anacronistico.

Nulla di interessante, dunque. Per il momento le specifiche tecniche fatte proprie da HTC 10 Evo non propongono alcunché di particolarmente accattivante, ma anzi, sembrano trascinare questo smartphone verso generazioni che in teoria ci si sarebbe dovuti mettere alle spalle.

Eppure il fatto che HTC continui a lavorare con una componentistica datata, oramai non può certo sorprendere: poche settimane fa, infatti, il produttore taiwanese ha ufficializzato un Desire 10 Lifestyle con Snapdragon 400! In ogni caso continueremo a seguire attentamente la questione, anche perché non è detto che non possano esserci novità interessanti pronte a ribaltare le carte in tavola.

Potrebbe piacerti anche