HTC: lo smartwatch Android Wear appare in foto

Lo smartwatch di HTC basato su Android Wear e finora conosciuto mediante nome in codice Halfbeak, è diventato protagonista di una nuova serie di foto leaked. Nelle foto in questione si riesce a vedere il logo di Under Armour che è già stato partner ufficiale di HTC per la produzione della linea di prodotti dedicati al fitness.

Le foto confermano la presenza di un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, un cinturino dal look piuttosto sportivo e un display circolare con risoluzione da 360 x 360 pixel. In un’altra foto viene confermato anche il sistema operativo Android Wear abbinato al nome in codice dello smartwatch, per cui anche il discorso software sembra abbia ricevuto un sostanziale via libera.

Ma quando avremo modo di conoscere questo smartwatch a marchio HTC? Un po’ alcuni report interni all’azienda e un po’ indiscrezioni di stampa ci hanno convinti che il terminale verrà lanciato entro questo autunno. Inutile dire che il colosso taiwanese non ha fornito alcun dettaglio nel merito né ha confermato che la presentazione del dispositivo avverrà proprio in questi termini.

Indipendentemente da come andranno a finire le cose, però, l’augurio è che l’azienda si decida a togliere i veli da questo suo indossabile visto che finora ci sono sempre stati solo e soltanto rinvii.

via

Potrebbe piacerti anche