Huawei Enjoy 6 è ufficiale: specifiche tecniche e prezzo

Dopo averne parlato a più riprese, Huawei ha presentato una volta per tutte il nuovo Enjoy 6, smartphone diretto a una fascia bassa di mercato che è stato anticipato dal TENAA già durante la scorsa settimana. Ora che la questione è diventata ufficiale, però, vediamo di capire un po’ cos’è che offre questo nuovo telefono Huawei!

Enjoy 6 monta prima di tutto un display AMOLED 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6750 octa-core operante a 1.5GHz, una memoria RAM da 3GB, uno spazio di archiviazione interna da 16GB (con possibilità di espansione) e un reparto fotografico composto da sensori da 13 e 5 megapixel.

A bordo anche una batteria da 4.100 mAh e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow (personalizzato mediante interfaccia grafica EMUI 4.1). Pieno supporto, infine, alla connettività 4G LTE (oltre che alle varie reti Wi-Fi e Bluetooth).

Nonostante si tratti di uno smartphone inequivocabilmente appartenente alla fascia bassa di mercato, Huawei Enjoy 6 integra comunque un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Peccato però che la sua disponibilità sia stata data relativamente al solo mercato cinese: la new entry di Huawei arriverà in Cina nei prossimi giorni a un prezzo pari a 1.299 Yuan (176 euro circa).

via

Potrebbe piacerti anche