Huawei Enjoy 6S certificato dal TENAA: scheda tecnica e design

L’ente di certificazione cinese TENAA ha appena dato il via libera a un nuovo smartphone a marchio Huawei, uno smartphone il cui nome commerciale dovrebbe essere Enjoy 6S e che a quanto si evince dovrebbe contare su una scheda tecnica di fascia medio-bassa.

Prima di soffermarci sulla configurazione hardware scelta nel suo caso, ciò che salta subito all’occhio di Huawei Enjoy 6S è la netta somiglianza a livello di design con lo Xiaomi Redmi 3. Quanto meno dal punto di vista del look, insomma, non sembra che Huawei abbia avuto l’ardire di lavorarci troppo sopra! Spostando il metro dell’attenzione sulla scheda tecnica, invece, si evince in maniera chiara ed inequivocabile questa collocazione commerciale di fascia medio-bassa.

A bordo di Huawei Enjoy 6S troviamo infatti un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore octa-core da 1.4GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, una batteria da 2.920 mAh e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow. In dotazione c’è anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali collocato come da tradizione nella parte posteriore (appena sotto la fotocamera).

Non sappiamo ancora quando Huawei deciderà di presentare ufficialmente questo suo Enjoy 6S, né in effetti conosciamo alcunché per quel che riguarda la disponibilità sui mercati e il prezzo di vendita. Si parla però di una presentazione attesa per novembre.

fonte

Potrebbe piacerti anche