Huawei H1611: un nuovo entry level è in arrivo

Non manca molto al lancio di Huawei H1611 (ovviamente si tratta di un nome in codice). La notizia è trapelata da fonti americane riguardanti il famoso gestore telefonico AT&T, in quanto questo smartphone secondo un leak dovrebbe essere reso ufficiale entro la fine dell’anno proprio negli Stati Uniti d’America. Non sappiamo se questo device arriverà in Europa oppure no, ma di sicuro verrà venduto ad un prezzo molto conveniente.

Grazie a degli avvistamenti sui listini del famoso ente di certificazione americano FCC e della nota piattaforma di benchmark GFXBench possiamo già comunicarvi anche le caratteristiche tecniche di questo smartphone. Il nuovo smartphone economico Huawei H1611 sarà dotato di uno schermo con una diagonale di 6 pollici che visualizzerà a video con una risoluzione solo HD di 720 x 1280 pixel. Una scelta alquanto ortodossa per un display così ampio, ma dato che ci aspettiamo che il prezzo sarà molto basso su qualcosa si doveva pur tagliare.

Tra i componenti hardware di Huawei H1611 ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 che avrà una frequenza di 1,5 Ghz, e che sarà accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno a detta della piattaforma GFXBench (la memoria sarà anche espandibile con una micro SD). La fotocamera principale avrà una risoluzione di 8 Megapixel e potrà registrare video in risoluzione Full HD, mentre la batteria avrà una capacità di 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche