Jumper Ezpad 5SE: nuovo tablet Windows 10 con stilo a poco prezzo

I tablet Windows 10 cinesi sono dei dispositivi sempre molto interessanti. Si tratta infatti di alternative valide ai costosi Microsoft Surface: ovviamente non saranno mai all’altezza di questi ultimi, ma a differenza loro costano pochissimo e permettono anche a chi ha poco budget di avere un vero e proprio PC fra le mani. E’ stato appena reso disponibile all’acquisto Jumper Ezpad 5SE, un nuovo interessante tablet ad un prezzo quasi irrisorio.

Questo tablet Windows 10 ha caratteristiche tecniche niente male e supporta anche la stilo per scrivere e disegnare, ma è disponibile all’acquisto a soli 165 euro circa. Jumper Ezpad ha uno schermo dalla diagonale di 10,6 pollici con la tecnologia IPS che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware troviamo un processore quad core Intel Z8300 della serie Cherry Trail con una frequenza di 1,4 Ghz. Accompagnano il processore 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, con uno slot micro SD che permette di espanderlo fino ad un massimo di 128 GB.

Sul tablet Windows 10 Jumper Ezpad 5SE sono presenti anche delle porte USB full size oltre a quella per la ricarica, che permettono di collegare le periferiche hardware come la tastiera e il mouse. La batteria ha una capacità di 6600 mAh, mentre le due fotocamere hanno entrambe una risoluzione di 2 Megapixel. Attualmente il tablet è in vendita in offerta e lo potete acquistare cliccando su questo link: Jumper Ezpad 5SE.

via

Potrebbe piacerti anche