Kodak annuncerà uno smartphone il 20 Ottobre

Kodak lancerà un nuovo smartphone in via ufficiale il 20 Ottobre. Chi conosce questa casa produttrice sa che non è affatto una azienda che realizza smartphone, ma è un colosso nel settore della fotografia, anzi, ha portato uno dei più alti tassi di innovazione all’interno di questo settore nel corso degli anni. Tuttavia lo smartphone di cui vi stiamo parlando non è il primo lanciato da questa casa produttrice, in quanto l’azienda ha già annunciato tempo fa un midrange.

La notizia dell’arrivo di questo nuovo smartphone Kodak è arrivata da una immagine teaser pubblicata dalla casa produttrice stessa per stuzzicare l’attenzione del pubblico. Questa immagine riporta esplicitamente il 20 Ottobre come data di lancio, e mostra un particolare dello smartphone che sembra essere realizzato interamente in metallo. Purtroppo però non è stata rilevata alcuna informazione a proposito delle possibili caratteristiche tecniche che questo smartphone potrebbe avere, e non ci sono state neanche voci a riguardo.

Possiamo dirvi che trattandosi di Kodak ci si può tranquillamente aspettare un camera phone, ossia uno smartphone votato alla fotografia in modo particolare. E’ probabile poi che il device non sia fisicamente prodotto dalla stessa azienda ma che la sua produzione venga affidata a terzi, come è successo con il precedente modello realizzato da Bullit Mobile. Non ci aspetteremmo l’arrivo di un top di gamma: il precedente device aveva un processore Mediatek octa core da 1,7 Ghz.

via

Potrebbe piacerti anche