Le migliori custodie e cover Asus Zenfone 3 e 3 Deluxe

Sono arrivati i due migliori smartphone top di gamma della casa produttrice del Taiwan Asus. Stiamo parlando di Asus Zenfone 3 e Zenfone 3 Deluxe, e i loro design sono più belli che mai. Per la prima volta per quanto riguarda i top di gamma di questa casa produttrice è stato abbandonato l’utilizzo della plastica per passare al vetro e al metallo. Questo dona molta più eleganza al design di questo device, ma non lo protegge affatto dagli urti. Qualunque siano i materiali odierni di cui sono fatti i telefoni cellulari, essi sono estremamente vulnerabili. Gli urti e le cadute sono all’ordine del giorno perchè ormai gli smartphone Android li portiamo sempre con noi sia per lavoro che per gli utilizzi multimediali oltre che per le chiamate.

Ed è davvero molo facile che uno smartphone si graffi o subisca danni più gravi, proprio perchè sono grandi, molto sottili, e nel loro design c’è il vetro. Per questo motivo, se si vuole far durare a lungo uno smartphone, oggi giorno non potete non acquistare cover Asus Zenfone 3 e Zenfone 3 Deluxe. Le custodie sono accessori smartphone che hanno prezzi molto bassi, ma il livello di protezione che offrono contro una caduta o un qualsiasi tipo di urto è davvero altissimo. Le cover si possono trovare praticamente ovunque perchè ora gli smartphone sono così delicati da farle risultare indispensabili. Questo vale soprattutto per Asus Zenfone 3 Deluxe, un phablet da ben 5,7 pollici molto grande che è ancora più soggetto ad urti e danni estetici. Di custodie ne troviamo tantissime sui negozi online come Amazon ed anche nei negozi fisici come Mediaworld.

In più ne troviamo anche di tutti i tipi, quindi sarà praticamente impossibile che qualcuno risulti insoddisfatto per l’estetica di una custodia. Chi la vuole invisibile può acquistare una cover in silicone. Chi la vuole elegante invece può optare per le flip cover che tra l’altro riescono a proteggere il display. Se la si desidera più estrosa possibile ci sono le cover personalizzate, se invece si vuole la massima protezione si possono scegliere le cover rugged. E ce ne sono di tantissimi altri tipi diversi. Attraverso una guida all’acquisto vi abbiamo già proposto la nostra selezione dei migliori smartphone per fare foto 2016. In un’altra guida all’acquisto vi abbiamo poi spiegato quali sono i migliori smartphone per autonomia e durata batteria del 2016. Con questa nuova guida vi mostriamo le migliori custodie e cover Asus Zenfone 3 e 3 Deluxe.

Cover Asus Zenfone 3

Leathlux

cover asus zenfone 3

Asus Zenfone 3 ha senza dubbio un design spettacolare, e vi capiamo se non volete alterarlo e rovinarlo con una cover, nè tantomeno farlo diventare ingombrante. E’ per questo che vi proponiamo questa custodia trasparente in silicone che non solo risulta invisibile e non compromette il design, ma è anche molto sottile e molto leggera. In più il suo rivestimento crea un grip molto più saldo sul terminale che impedirà vi scivoli dalle mani. Si tratta quindi di una custodia che inserita sarà come se non ci fosse, anzi apporterà solo benefici. Allo stesso tempo grazie ai suoi bordi rinforzati proteggerà da urti e caduti. I tasti laterali sono ricoperti per evitare accumuli di polvere, che vengono evitati grazie anche ai tagli molto precisi al fine di lasciare scoperti solamente gli accessi indispensabili.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01J5OEX5E” locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia per Asus Zenfone 3 ZE552KL, Leathlux Trasparente Morbido TPU Custodie Protettivo Bumper Chiaro Flessibile Silicone Gel Ultra Sottile Cover per Asus Zenfone 3 ZE552KL 5.5″[/easyazon_link]

Henaci

cover asus zenfone 3

Con questa custodia, al contrario di quella precedente, dovrete rinunciare al design elegante dello smartphone. Certo, ha un design più spartano delle altre custodie, ma in compenso avrete la massima protezione che si può avere da una custodia, in quanto questa è una cover rugged. Presenta infatti dei bordi molto spessi e rinforzati, ed una realizzazione composta da ben 2 strati: uno in poliuretano termoplastico ed uno in policarbonato. Dei tasti aggiuntivi realizzati in modo molto accurato vanno a coprire i tasti laterali pur facendoli restare di facile pressione. Anche qui ci sono dei tagli molto precisi che nonostante la grande robustezza lasciano scoperte e facilmente accessibili tutte le porte e i sensori. La custodia è disponibile in diverse colorazioni per ogni gusto.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01FP66LH4″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Asus ZenFone 3 ZE552KL Cover – Custodia Protettiva Doppio Strato in Flessibile TPU + Duro PC per ASUS ZenFone 3 5,5 Pollici ZE552KL Smartphone 2016 Release, Nero[/easyazon_link]

Adore June

cover asus zenfone 3

Questa custodia ve la consigliamo se non volete ingombri aggiuntivi mentre utilizzate lo smartphone, ma lo volete proteggere solamente quando lo riponete in tasca o altrove dopo averlo utilizzato. Si tratta infatti di una custodia a forma di sacchetto molto aderente e realizzata su misura proprio per Asus Zenfone 3. Il materiale di cui è realizzata è il resistente tessuto Cordura, usato anche in ambito militare per le sue grandi proprietà di robustezza e di durevolezza nel tempo. Ha un design sobrio ed un rivestimento interno anti graffio che lascia scivolare benissimo il telefono quando lo si estrae. La cover è anche idrorepellente.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01HGWCUSE” locale=”IT” tag=”web051-21″]Adore June – Custodia Classic per Asus Zenfone 3 – originale Cordura – grigio scuro[/easyazon_link]

Cover Asus Zenfone 3 Deluxe

Tudia

cover asus zenfone 3

Il grado di robustezza e protezione che offre questa cover è alto, ma nonostante ciò non abbiamo lo spartano design presente nelle cover rugged. E’ infatti una custodia gommata molto sottile ma rinforzata, ed ha un design davvero molto bello da vedere e curato nei dettagli. I tagli sono così perfetti che sembra proprio una cover originale di Asus, mentre sui tasti a lato ci sono anche degli ulteriori tasti aggiuntivi che non fanno accumulare la polvere. Sulla parte frontale troviamo invece una sporgenza sui bordi che permette di proteggere lo smartphone anche quando cade a testa in giù.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01J96AGJA” locale=”IT” tag=”web051-21″]Custodia Zenfone 3 Deluxe, Tudia full-matte Ultra Slim Leggero [arco] Bumper in TPU Shock Assorbimento Custodia per Asus Zenfone 3 Deluxe (ZS570KL) nero[/easyazon_link]

BeCool

cover asus zenfone 3

Ci spostiamo adesso sulle flip cover, quelle che permettono anche di proteggere totalmente lo schermo dello smartphone. Questo modello presenta sulla parte frontale una finestra che permette di visualizzare l’ora e le notifiche a video pur senza aprire la custodia. In più ha anche un foro per l’altoparlante frontale al fine di poter parlare al telefono anche con la custodia chiusa. Come materiali abbiamo una elegante similpelle con tanto di chiusura che si effettua con un magnete molto pratico. Sul retro troviamo una piegatura che da la possibilità di usare la custodia come supporto per orientare in orizzontale lo smartphone.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01KU1AB9S” locale=”IT” tag=”web051-21″]BeCool® – Custodia portafoglio / libro per Asus Zenfone 3 Deluxe ZS570KL , protegge e si adatta alla perfezione al tuo Smartphhone con finestra di visualizzazione, Wallet Book Style Flip Case Cover[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – Phonix

cover asus zenfone 3

Vi consigliamo in modo particolare di acquistare questa ultima flip cover che è stata fatta tutta in ecopelle. La sua aderenza è davvero massima, ed unita ad una grande sottigliezza da la possibilità di proteggere anche lo schermo dello smartphone pur rimanendo molto sottile. Anche qui abbiamo sulla parte frontale un foro per l’altoparlante. Tramite quest’ultimo possiamo comodamente parlare al telefono anche se la custodia è chiusa e sta proteggendo lo schermo. La parte interna che mantiene lo smartphone è realizzata in policarbonato, e si tratta di una cover molto poco invasiva che però riesce a reggere il terminale ben saldo alla custodia e non lo fa mai cadere. Questa cover ha poi il grande vantaggio di poter essere utilizzata come portafogli. Ci sono nella parte interna due scompartimenti dentro i quali si possono inserire carte di credito, banconote o quant’altro. Una lode va fatta al rivestimento esterno di questa cover, che risulta davvero molto resistente ed è immune ai graffi, dimostrando una grande durata nel tempo senza rovinarsi. La chiusura avviene tramite una comoda linguetta che contiene un magnete, impossibile da aprire in modo involontario ma molto facile da aprire volontariamente. Gli accessi rimangono sempre, che la cover sia chiusa o aperta.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01KLX9FCY” locale=”IT” tag=”web051-21″]Phonix ASZ3DBCB Custodia a Libro in Ecopelle per Asus ZenFone 3 Deluxe 5.7″, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche