Le migliori custodie e cover Huawei P9 Lite

Finalmente, arrivati più o meno nella metà del 2016, con Huawei P9 Lite si è rinnovata anche la fascia media di smartphone economici della terza casa produttrice al mondo. E l’azienda ha deciso di rinnovare il suo arsenale con un dispositivo bilanciato nelle caratteristiche. Un device raffinato nel design e potente che va a colmare tutte le lacune riscontrate nel suo predecessore che è stato uno degli smartphone Android più venduti dell’anno scorso. Se riscuoterà l’enorme successo dello scorso anno è ancora da vedere, ma se avete deciso di acquistare questo terminale avete fatto sicuramente una scelta ponderata e molto saggia perchè sono tante le potenzialità che offre. Rimane però uno dei pochissimi svantaggi che tutti gli smartphone Android, gli iPhone e i Windows 10 Mobile hanno in comune a differenza dei vecchi telefoni cellulari come il Nokia 3310! Stiamo parlando della delicatezza e della fragilità estetica.

Nonostante questo dispositivo sia realizzato con materiali di alto rango e con un’ottima qualità costruttiva, non è affatto immune da graffi, urti, polvere e cadute. Ecco perchè è a nostro parere necessario a tutti i costi acquistare una cover Huawei P9 Lite. Le custodie e le cover sono gli unici accessori smartphone che insieme alle pellicole protettive per lo schermo garantiscono una protezione a 360 gradi per i terminali. Senza di esse i danni prima o tardi sarebbero assicurati, e dopo aver pagato prezzi di centinaia di euro è davvero una tragedia vedere il proprio smartphone graffiarsi o addirittura rompersi a seguito di una caduta anche non violenta. E’ proprio per questo che il mercato degli accessori è cresciuto tantissimo, e di cover se ne trovano davvero ovunque e di tantissimi tipi.

Abbiamo le cover cinesi a prezzi bassi, le cover personalizzate a piacimento, le flip cover eleganti che proteggono anche il display, le cover in silicone e TPU trasparenti e tanti altri tipi. Bisogna però scegliere la miglior custodia in quanto molte non solo durano poco nel tempo, ma non garantiscono nemmeno una protezione più di tanto efficiente per lo smartphone. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto contenente tutti i migliori smartphone Android cinesi top di gamma del 2016. E poi vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto con i migliori smartphone Android economici del 2016. Per farvi avere la massima protezione e sicurezza per il vostro dispositivo, adesso vi presentiamo la guida all’acquisto con tutte le migliori custodie e cover Huawei P9 Lite.

Lonvipi

cover huawei p9 lite

Se non volete quasi per nulla rinunciare al raffinato design di Huawei P9 Lite, ecco una cover trasparente con un pattern puntinato dalle rifiniture molto accurate. La custodia risulta molto sottile, ma grazie ai suoi bordi rinforzati riesce a proteggere egregiamente dalle cadute di ogni tipo. E’ realizzata in silicone e poliuretano termoplastico, materiali che la rendono non solo resistente, ma anche morbida e flessibile. In più anche la presa è garantitamente solida. Anche i tagli sono realizzati in una maniera molto accurata e precisa, ed i tasti laterali sono coperti da tasti aggiuntivi per evitare l’accumulo di polvere e sporcizia. Particolarmente positivi sono i feedback degli utenti che la hanno acquistata, che in media sono rimasti estremamente soddisfatti.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01DWO917S” locale=”IT” tag=”web051-21″]LONVIPI® Custodia Cover HUAWEI P9 LITE Clear Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel Tpu Morbida Smartphone HUAWEI P9 LITE LONVIPI®[/easyazon_link]

Elekin

cover huawei p9 lite

Ecco un’altra cover trasparente, questa volta praticamente invisibile, per chi non vuole rinunciare al look già elegante dello smartphone. L’aderenza che garantisce questa custodia è unica, e in più è anche molto flessibile essendo realizzata in TPU. Anche qui come nel modello precedente abbiamo dei tagli al millimetro, e sopra i tasti laterali ci sono dei tasti aggiuntivi di facile pressione e reattività. Lo spessore è davvero molto basso: solamente 0,13 centimetri in aggiunta a quello dello smartphone. Non manca un rivestimento anti scivolo che migliora la presa.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01C5BVO2O” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei p9 custodia,Elekin Huawei p9 Clear Case Silicon Soft TPU Case Crystal Transparent Slim Anti Slip Case Back Protector Cover Shockproof Transparent[/easyazon_link]

 

ELTD Kickstand Series

cover huawei p9 lite

Se desiderate il massimo grado di protezione possibile e immaginabile, dovreste sicuramente acquistare questa cover rugged. Essa è formata da ben due strati molto robusti che non faranno danneggiare il terminale neanche dopo una caduta violenta. Gli angoli sono rinforzati per neutralizzare qualsiasi tipo di urto, e abbiamo anche una sporgenza anteriore per proteggerlo se cade a faccia in giù. La cover è disponibile in più colorazioni per tutti i gusti, e sulla parte posteriore presenta anche uno stand che funge come supporto per posizionare orizzontalmente lo smartphone.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01DKGOSNA” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei P9 lite Custodia, ELTD [Kickstand Series] Doppio strato protettivo ibrido armatura Case Per Huawei P9 lite, Nero[/easyazon_link]

ELTD Super Slim

cover huawei p9 lite

Vi presentiamo un’alta flip cover realizzata con materiali molto robusti e molto elaborata per offrire il massimo delle potenzialità. Presenta delle comode finestre sulla parte frontale per poter visualizzare ore e notifiche (la prima presenta una protezione trasparente) e rispondere alle chiamate anche senza aprirla. In più un foro per l’altoparlante frontale permette di parlare a telefono a custodia chiusa. I tagli sono estremamente precisi e volti a lasciare scoperto solo il necessario. La custodia si può anche piegare al fine di essere utilizzata come supporto per orientare in orizzontale lo smartphone. La chiusura avviene con una pratica clip laterale.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01DKGOR8G” locale=”IT” tag=”web051-21″]ELTD Huawei P9 lite Flip Cover, Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Huawei P9 lite, Bianco[/easyazon_link]

Forcell

cover huawei p9 lite

Infine vi presentiamo un’altra elegante flip cover realizzata in una similpelle molto robusta. A differenza delle altre custodie flip abbiamo in questo caso una apertura verticale, che lascia scoperti i lati dello smartphone per un utilizzo ancora più agevole. La chiusura è magnetica ed è presente sulla parte superiore. Dobbiamo decisamente levare un plauso alle ottime rifiniture di questa custodia sia per quanto riguarda la parte in similpelle esterna che per i tagli della parte interna in policarbonato che sono molto precisi. Nella parte interna abbiamo un rivestimento morbido e anti graffio che presenta anche uno scompartimento per inserire, tessere, carte di credito o banconote.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01F2EYLIA” locale=”IT” tag=”web051-21″]Forcell Custodia Flip Pelle PU per Huawei P9 lite Nera con Chiusura Magnetica in Finta pelle Similpelle Cover Case con Porta carte credito[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – IVSO Slim Armor

cover huawei p9 lite

Ed ecco a voi una flip cover Huawei P9 Lite con un design molto sobrio ed elegante, adatta all’utilizzo di qualsiasi tipo di persona che ami la raffinatezza. E’ realizzata in similpelle robusta, durevole e con un fit ottimo con il dispositivo. Si chiude con un pratico magnete, e sulla parte frontale lascia scoperto grazie ad un foro l’altoparlante, per poter parlare al telefono anche a custodia chiusa. La custodia si può utilizzare anche come portafogli grazie alla presenza di quattro scompartimenti per inserire tessere, carte di credito e banconote. In più grazie ad una piegatura sul retro è possibile utilizzarla come supporto per orientare lo smartphone in orizzontale.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01EWUCQ1Y” locale=”IT” tag=”web051-21″]IVSO Huawei P9 Lite Cover – Slim Armor Cover Custodia per Huawei P9 Lite Smartphone (Nero)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche