Le migliori pellicole Moto G4 e G4 Plus

Avete una paura pazza di rompere lo schermo del vostro Lenovo Moto G4 o Moto G4 Plus? E’ una paura ragionevole,  perchè gli smartphone al giorno d’oggi sono molto fragili. Non fa differenza che si tratti dei migliori smartphone o di smartphone economici. La presenza di grandi schermi in vetro rappresenta sempre un grande pericolo per i telefoni cellulari. Questo perchè li portiamo con noi in tasca tutti i giorni. Li utilizziamo anche nei luoghi più disparati, e le possibilità che dopo graffi, cadute e urti si danneggino è molto alta.

Specie per quanto riguarda il display, se prende una botta considerevole può rompersi l’LCD e l’esperienza di visualizzazione verrà compromessa irrimediabilmente. Ecco perchè c’è un indispensabile bisogno di accessori smartphone per la protezione quando si acquista un nuovo telefono. Le pellicole Moto G4 e G4 Plus, specie se in vetro temperato, sono l’ideale per far arrivare lo schermo quanto più vicino all’indistruttibile. Vi consigliamo di accoppiare una pellicola adesiva insieme ad una custodia o a una cover se volete far durare il vostro smartphone nel tempo e se non volete esporlo al pericolo che si rompa o subisca danni gravi.

Vi sconsigliamo di utilizzare pellicole universali, in quando trattandosi di due dispositivi famosi, sono tantissime le case produttrici che producono pellicole protettive fatte su misura per loro. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto contenente i migliori smartphone per fare foto del 2016. Ed in un’altra guida all’acquisto vi abbiamo schiarito le idee su quali sono i migliori smartphone Android del 2016 in una classifica. Vi proponiamo ora le migliori pellicole Moto G4 e G4 Plus.

Orzly

pellicole moto g4

Partiamo dalle pellicole più economiche ma di qualità, per chi non desidera qualcosa di troppo robusto ma solo una pellicola flessibile per non far sporcare lo schermo. Con questo acquisto riceverete ben 5 pellicole per avere sempre una riserva quando una si rovina. Anche se comunque è difficile che si rovineranno, in quanto presentano un rivestimento anti graffio. Abbiamo anche un alto livello di trasparenza oltre ad una grande sottigliezza, caratteristiche che renderanno queste pellicole praticamente invisibili durante l’uso dello smartphone. Nell’acquisto troverete anche accessori e istruzioni per applicarle nel modo più perfetto possibile.

[easyazon_link identifier=”B01GOEU3KM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Orzly® – 5 x Pellicole Protettive per MOTO G4 SmartPhone / Teléfono Cellulare (2016 Motorola / Lenovo Modelo) – SCREEN WEAR – Confezione Protezione per Schermo – Antigraffio – ULTRA Trasparente[/easyazon_link]

Pulesen

pellicole moto g4

Passiamo adesso ad una pellicola in vetro temperato, che permettono non solo di non far sporcare il display, ma anche di proteggerlo da urti e cadute in quanto sono loro a rompersi dopo traumi violenti, e non lo schermo. Nonostante sia una pellicola in vetro abbiamo dei tagli molto precisi che lasciano scoperto solo l’essenziale della parte frontale, e in più c’è anche un rivestimento anti graffio. Come se non bastasse, su questa pellicola troviamo una copertura anti riflesso per la quale non vi dovrete preoccupare per la luce. Infine segnaliamo che si tratta di una pellicola molto sottile con solamente 0,26 mm di spessore, nonostante sia in vetro.

[easyazon_link identifier=”B01G8G9OXI” locale=”IT” tag=”web051-21″]Moto G Plus Pellicola Protettiva, PULESEN® Moto G Plus 4th Generation pellicola vetro temperato [Protezione Antigraffi, Ultra-Clear, Anti-riflesso, Ultra resistente in] Protezione Protettore[/easyazon_link]

Kwmobile

pellicole moto g4

Quest’altra pellicola in vetro temperato offre una resistenza davvero rilevante, ed è a prova anche degli urti più violenti. E’ sottile solamente 0,33 mm, eppure è formata da ben 6 strati di rivestimento che la rendono quasi indistruttibile. E la sua durezza è di 9H, di solito il grado massimo per questo tipo di pellicola protettiva. E’ anti graffio e presenta un rivestimento oleofobico, ciò vuol dire che non trattiene le impronte digitali e non fa sì che si formino macchie. Viene migliorata anche la scorrevolezza del dito durante l’utilizzo del touch screen, che va molto più fluido di quando la pellicola non è presente.

[easyazon_link identifier=”B01GV56GH8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]kwmobile Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per Motorola Moto G4 / Moto G4 Plus – Qualità premium[/easyazon_link]

Pasonomi

pellicole moto g4

Ecco un’altra pellicola realizzata in vetro temperato che ha una durezza 9H e quindi è molto resistente agli urti. Con 0,26 mm è anche una delle pellicole più sottili sul mercato e non aggiunge spessore aggiuntivo. E in più è anche molto leggera e non aumenta il peso dello smartphone. Il suo rivestimento resiste in modo ineccepibile alle impronte digitali e alla formazione di macchie in quanto presenta oleofobicità. Per quanto riguarda il touch screen, non viene per niente alterato, se non in positivo grazie ad una maggiore scorrevolezza, dalla presenza di questa pellicola.

[easyazon_link identifier=”B01HR98DN2″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Moto G4 Pellicola Protettiva, Pasonomi Ultra resistente in Vetro Temperato Protezione Schermo per Moto G4 Smartphone[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – Orzly

pellicole moto g4

Ecco infine la pellicola che consideriamo la migliore sul mercato per questi due smartphone, che ha praticamente tutte le proprietà che una pellicola deve avere per essere al top. E’ tutta realizzata in vetro temperato e presenta dei tagli molto precisi che assicurano una aderenza perfetta. Lo spessore è praticamente da record, in quanto abbiamo solamente 0,24 mm. Non manca un rivestimento oleofobico che è immune a qualsiasi formazione di sporco, macchie e impronte digitali. La resistenza ai graffi è assicurata grazie ad una durezza di 8-9H, e lo stesso discorso vale per la resistenza agli urti. La sensibilità del touch screen dello schermo rimane invariata.

[easyazon_link identifier=”B01G91L6JM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Orzly® – Premium Vetro Temperato 0,24mm per MOTO G4 PLUS SmartPhone (2016 Motorola / Lenovo Modello) – Pellicola Prottetiva Vetro Solido Protezione dello Schermo Ultra Resistente 8-9H – TRANSPARENTE[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche