LeEco Dual3, smartphone con doppia fotocamera posteriore

Dopo aver esteso il suo raggio d’azione fino al mercato statunitense, LeEco non ha alcuna intenzione di fermarsi, ma anzi, sembra più intenzionato che mai a fare di sé un marchio sempre più autorevole, solido e internazionale.

Da questa esigenza nasce uno smartphone dal nome Dual3, dispositivo rivestito da una scocca interamente in metallo che nella parte posteriore presenta una doppia fotocamera con Flash Dual LED e che, poco sotto gli obiettivi fotografici, incorpora anche uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali.

A parte la predominanza del materiale metallico e la doppia cam posteriore, di LeEco Dual3 non sono riuscite ad emergere né delle possibili specifiche tecniche, né il periodo del lancio e tanto meno il raggio dei mercati nei quali questo smartphone verrà introdotto. L’idea, comunque, è che Dual3 possa inizialmente arrivare in Cina e successivamente negli Stati Uniti d’America.

Quel che ci resta da fare, ora come ora, è pazientare affinché su questo nuovo smartphone LeEco possano emergere ulteriori novità. In fondo, c’è già chi, come il CEO Jia Yueting, si sta lasciando sfuggire indiscrezioni non di poco conto: sembra infatti che Dual3 sia proprio lo smartphone che Yueting ha mostrato qualche giorno fa con tanto di sistema integrato di Intelligenza Artificiale!

via

Potrebbe piacerti anche