Lenovo Moto M, primi teaser: presentazione l’8 novembre

Lenovo sta per organizzare un evento di presentazione per il prossimo 8 novembre. Dalle prime immagini emerse attraverso alcuni teaser, sappiamo che il produttore cinese sfrutterà questa occasione per presentare al pubblico cinese (e in un certo senso anche a quello internazionale) il nuovo Moto M.

Si tratta di uno smartphone che a dire il vero conosciamo già piuttosto bene, grazie a numerose indiscrezioni emerse già ad agosto e che finalmente troveranno conferma tra poco più di una settimana.

Fino a questo momento abbiamo saputo che Lenovo Moto M dovrebbe essere uno smartphone totalmente rivestito in metallo ed equipaggiato con delle specifiche tecniche di alto grido. Il che significa display 5.5″ Full HD coperto da un vetro Gorilla Glass 4, processore MediaTek MT6755, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 8 megapixel, batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Questo però non dovrebbe essere il solo smartphone in dirittura d’arrivo, perché sembra ci siano parecchi indizi relativi anche a un secondo dispositivo: il produttore dovrebbe presentare infatti anche una nuova versione di Lenovo P2 esclusivamente dedicata al mercato cinese, ed equipaggiata in questo caso con una RAM più capiente (4GB) e con una doppia memoria interna.

Potrebbe piacerti anche