Lenovo P2 disponibile al preordine in Italia: prezzo a 339 euro

Lenovo P2, lo smartphone che si è fatto conoscere per via della sua elevata autonomia, è disponibile al preordine anche per il mercato italiano! Il device può essere preordinato online in Italia al prezzo di 339 euro.

Per chi non se lo ricordasse, Lenovo P2 è un telefono che abbiamo conosciuto durante l’IFA 2016 di Berlino e che come dicevamo trova il suo maggiore punto di forza in una batteria estremamente capiente: pensate che al suo interno è stata montata una unità da 5.100 mAh volta a garantire un’autonomia a dir poco eccellente. Per il resto, il terminale propone una variante con 3GB di RAM e 32GB di memoria e una versione premium con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Memorie a parte, la scheda tecnica è uniformata a un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, a un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core operante a 2GHz e a un comparto fotografico composto da un sensore principale da 13 megapixel e da un sensore anteriore da 5 megapixel.

Sul tasto Home è integrato un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali, mentre lato software c’è un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. E la connettività? Naturalmente Lenovo P2 non avrebbe non potuto offrire il supporto al 4G LTE!

Potrebbe piacerti anche