Lucca Comics ospiterà Hajime Tabata, direttore di Final Fantasy 15

Hajime Tabata, direttore di “Final Fantasy 15” di Square Enix, sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 (che si tiene dal 28 ottobre all’1 novembre) per presentare in Italia il suo ultimo lavoro. Tabata sarà al festival il 28 e il 29 ottobre, ma ancora non sono noti gli eventi a cui parteciperà durante queste due giornate. L’organizzazione di Lucca Comics & Games promette di diffondere presto nuove informazioni a riguardo. Quello che già sappiamo è che a Villa Bottini sarà possibile provare in anteprima “Final Fantasy 15”.

Sempre a Lucca Comics & Games 2016 arriverà anche Takeshi Nozue, regista di “Kingsglaive: Final Fantasy 15”, lungometraggio in computer grafica di Sony Picutres Entertainment e Square Enix e prequel della storia di “Final Fantasy 15” per PlayStation 4 e Xbox One. Se non avete ancora visto “Kingsglaive: Final Fantasy 15” ma intendete giocare al videogioco vi incoraggiamo a rimediare alla vostra mancanza: come abbiamo scritto nella nostra recensione è una visione necessaria (e molto piacevole) per chi poi accompagnerà Noctis e i suoi amici in “Final Fantasy 15”.

Infine sarà presente anche Akio Ofuji, direttore del marchio “Final Fantasy” in Square Enix e produttore di “Brotherhood Final Fantasy 15”, serie a cartoni animati di cinque episodi  (già tutti disponibili gratuitamente qui anche sottotitolati in italiano) che raccontano come Noctis ha conosciuto i suoi tre compagni di viaggio. A questo proposito, vi avverto che il secondo episodio della serie ha un contenuto un po’… criticabile (diciamo così) e ne sconsiglio la visione a chiunque abbia problemi di socializzazione o si sente in imbarazzo per qualsiasi motivo a causa del suo aspetto fisico. Davvero, non guardatelo.

Potrebbe piacerti anche