Mediacom presenta PhonePad S532U, nuovo smartphone entry level

Mediacom ha presentato il nuovo PhonePad S532U, nuovo smartphone dedicato a una fascia bassa di mercato che propone degli aspetti che, per quanto ancorati alla fattispecie di un device entry-level, riescono a renderlo comunque interessante. Diamo dunque un’occhiata alle specifiche tecniche di questo telefono e ai prezzi che sono stati stabiliti per lui dal produttore.

Mediacom PhonePad S532U monta un display 5.3″ con risoluzione HD costruito con la tecnologia 2.5D, un processore MediaTek MT6580, 2GB di RAM e 16GB di memoria espandibile. A bordo ci sono anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel con triplo flash LED, una fotocamera anteriore da 8 megapixel con flash LED e, lato software, un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow. Il tutto, corredato con una connettività 4G LTE.

Su PhonePad S532U, inoltre, troviamo preinstallata l’applicazione Infinity che consente di vedere gratis, per sei mesi, tutti i contenuti che fanno parte del catalogo on demand di Mediaset.

Il telefono arriverà sul mercato a partire dalla metà di novembre e lo farà a un prezzo fissato in 159.90 euro; a questo modello verrà abbinata anche una seconda variante dalle caratteristiche “light”, stavolta proposta a 119.90 euro. Per entrambe, gli acquirenti potranno scegliere liberamente tra la tonalità Grey e quella Gold.

Potrebbe piacerti anche