Meizu M1611, smartphone 5″ con Helio P10: esordio a fine ottobre

A fine ottobre la cinese Meizu terrà un evento di presentazione nel corso del quale presenterà sicuramente il nuovo Pro 6S (smartphone che ha ottenuto la certificazione China Compulsory Certificate). Ma oltre a questo, nel corso della conferenza stampa avremo modo di conoscere anche altri telefoni di cui per il momento conosciamo solo ed esclusivamente il nome in codice.

Uno di questi si sta provando a far conoscere nell’ambiente come Meizu M1611 e di lui, nome in codice a parte, conosciamo anche alcune presunte foto che ne mettono in mostra la scocca in policarbonato bianco e una fotocamera posteriore equipaggiata con un flash LED.

Secondo le indiscrezioni che stanno trapelando dalla rete, Meizu M1611 dovrebbe avere una scheda tecnica composta da un display 5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), da un processore MediaTek Helio P10, da una batteria da 3.000 mAh e da un reparto memorie composto da 3GB di RAM e da 32GB di storage interno. Fonti asiatiche riportano inoltre il possibile prezzo di vendita di questo smartphone: secondo i primi rumors, Meizu M1611 dovrebbe arrivare in Cina a un prezzo equivalente a 134 dollari.

Come dicevamo, la presentazione di questo (e di tanti altri) smartphone è attesa per la fine di questo stesso mese. Stay Tuned!

via

Potrebbe piacerti anche