Meizu M4 appare in una presunta immagine del TENAA

Meizu M4 si è mostrato in una nuova presunta immagine proveniente dal famoso ente di certificazione cinese TENAA. La serie M di questa casa produttrice di smartphone Android cinesi è la serie di smartphone economici di maggior successo per questa azienda, e questo è dato principalmente dal gran rapporto qualità prezzo che vantano i terminnali che vi appartengono. La presunta immagine del TENAA è stata pubblicata sul noto social network Weibo in Cina, patria della stessa casa produttrice.

Tuttavia Meizu M4 al momento non ha ricevuto nessuna certificazione dalla agenzia regolatoria cinese, e questo vuol dire che non si può garantire un grado di affidabilità per quanto riguarda questa immagine. Ecco il motivo per cui la abbiamo chiamata presunta. Il design del device sulle foto che mostrano parte frontale e parte posteriore appare realizzato con una scocca in metallo, a parte le solite bande che servono a far passare il segnale. Sulla parte posteriore c’è una fotocamera circolare insieme ad un flash LED.

Anteriormente troviamo invece un tasto Home che è fisico, ma secondo le informazioni riportate non conterrà un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. Inusuale dato che questa casa produttrice ha sfruttato sempre al massimo il tasto Home aggiungendovi addirittura delle gesture touch su alcuni modelli. Ultimo dettaglio riportato dal post su Weibo è il prezzo di listino di Meizu M4, che sarebbe di 135 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche