News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Meizu Pro 6S fa visita ad AnTuTu con Helio X25 e 4GB di RAM

Meizu Pro 6S ha fatto tappa proprio poche ore fa sul noto sito di benchmark AnTuTu, confermando di fatto le parole pronunciate dal vicepresidente Li Nan che parlava della presenza a bordo di un processore MediaTek e che descriveva la scheda tecnica come molto simile a quella del suo predecessore.

In particolare, la comparsa del terminale su AnTuTu va a confermare due aspetti che sono cruciali per la scheda tecnica di Meizu Pro 6S, vale a dire un processore MediaTek Helio X25 da un lato e una memoria RAM da 4GB dall’altro.

Per il resto, il sito di benchmark elenca le seguenti specifiche: display con risoluzione Full HD (sarà un 5.5″?), memoria interna con 32GB di spazio, fotocamera principale da 21 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow.

Effettivamente cercare di capire quali siano le differenze rispetto al modello Pro 6 presentato lo scorso mese di aprile, è quasi una missione. Proprio per questo non ci rimane altro che aspettare l’evento di presentazione fissato per il 3 novembre: da quella data in poi avremo sicuramente le idee un po’ più chiare (oltre al fatto che avremo anche modo di scoprire il design, altro elemento che a quanto si mormora dovrebbe essere privo di grandi novità).

via