Microsoft fissa evento per il 26 ottobre: cosa aspettarsi?

Microsoft ha fissato un evento per il prossimo 26 ottobre. La conferenza stampa si terrà a New York alle ore 10 del mattino (le 16 qui in Italia). Ad annunciarlo è stata la stessa azienda tramite una pagina dedicata nel suo sito web ufficiale. A parte data, orario e location dell’appuntamento, però, di questo evento non sappiamo nulla di dettagliato.

Per quanto dal colosso di Redmond non siano giunte notizie in merito a quello che verrà presentato il 26 ottobre, è facile immaginare cosa finiremo per conoscere. Si vocifera per esempio del lancio dei nuovi Surface All-In-One e di una nuova gamma di accessori; tra le altre cose dovremmo conoscere pertanto la nuova Smart Keyboard e anche il nuovo Mouse, realizzati, come prevedibile, con la collaborazione dei marchi più prestigiosi del settore.

Ma non solo All-In-One: secondo alcuni blogger, Microsoft presenterà anche dei nuovi laptop dedicati al gaming e anche un altro tablet basato su Windows 10 Mobile. Niente da fare, invece, sul fronte smartphone: l’idea che ci eravamo fatti di una Microsoft intenzionata ad abbandonare il segmento mobile sembra più che fondata.

The Verge aggiunge poi che l’evento di fine ottobre sarà anche l’occasione ideale per ufficializzare qualche novità legata all’universo Xbox, anche se su questo non c’è molta certezza così come c’è invece sul fronte All-In-One.

Potrebbe piacerti anche