Microsoft Surface Studio: le prime spedizioni inizieranno nel 2017

Le spedizioni per il Microsoft Surface Studio non inizieranno prima del 2017. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta del nuovo All in One del gigante della tecnologia di Redmond con il sistema operativo Windows 10 annunciato pochi giorni fa ad un evento. Se stavate pianificando di farvi un regalo per Natale ed acquistarlo al day one dovrete rinunciare purtroppo.

Sebbene Microsoft ha annunciato alla presentazione che un quantitativo limitato di unità sarebbe stato disponibile a chi avesse effettuato il preordine, adesso sul sito ufficiale della casa produttrice viene riportato diversamente. Sono slittate nello specifico per l’inizio del 2017 le prime spedizioni del Microsoft Surface Studio. E c’è un’altra brutta notizia a riguardo: stiamo parlando solamente degli Stati Uniti d’America. Ciò vuol dire che potrebbe volerci molto molto più tempo affinchè possiamo acquistare questo All in One anche in Europa e in Italia.

La storia sembra si stia ripetendo proprio come è successo con la disponibilità di Microsoft Surface Book, che ci ha messo un bel po’ prima di arrivare da noi ed essere disponibile all’acquisto. Vi ricordiamo che Microsoft Surface Studio è un All in One che si può utilizzare con tastiera o touch screen, e grazie a un pannello orientabile ci si può lavorare proprio come se si avesse davanti una tavola da disegno. Sarà disponibile in varianti con processori Intel Core i5 e i7, schede video Nvidia e fino a 32 GB di RAM.

via

Potrebbe piacerti anche