MIUI 9: ecco la prima immagine della nuova UI di Xiaomi

Grazie ad un nuovo interessante leak possiamo vedere la prima immagine relativa alla MIUI 9, ossia la prossima interfaccia utente di casa Xiaomi basata sul sistema operativo Android. E nello specifico, questa UI si basa sull’ultima versione del sistema operativo del robottino verde Android 7.0 Nougat. Non è una immagine ufficiale e quindi non possiamo darvi la certezza sul suo grado di affidabilità, e c’è anche da dire che non mostra particolari dettagli a proposito della nuova interfaccia utente.

miui 9

Sullo screenshot trapelato a proposito della MIUI 9 basata su Android 7.0 Nougat appare un numero di versione: 6.9.23, che è la versione del firmware dello smartphone dal quale è stato catturato questo screenshot. Tuttavia siamo lieti di informarvi che ci sono alcune indiscrezioni a proposito di questa interfaccia utente. Queste non suggeriscono le funzionalità che possiederà o cose del genere, ma ci dicono quali sono i possibili smartphone di casa Xiaomi che potrebbero ricevere l’aggiornamento a questa nuova UI basata su Android 7.0 Nougat in un futuro prossimo.

Secondo i rumors, riceveranno la MIUI 9 i seguenti smartphone e tablet. Per la serie Redmi avremo Xiaomi Redmi Note 3, Redmi Note 4, Redmi 2 Prime, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi 3A e Redmi Pro. Per la serie Mi ci saranno Xiaomi Mi 4s, Mi 4c, Mi 4i, Mi Max, Mi Note, Mi Note Pro e Mi Pad 2. Non mancheranno i top di gamma Mi5, Mi 5s, Mi 5s Plus e Mi Note 2.

via

Potrebbe piacerti anche