Motorola e Android 7.0 Nougat: lista ufficiale degli smartphone

La casa produttrice Motorola si è dimostrata negli ultimi tempi una delle più pronte in assoluto nel rilasciare gli aggiornamenti al sistema operativo del robottino verde per i suoi dispositivi. E anche dopo la recente acquisizione da parte della casa produttrice cinese Lenovo, il colosso statunitense è rimasto tale. L’azienda ha infatti annunciato una lista ufficiale degli smartphone che riceveranno l’update ad Android 7.0 Nougat, l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde.

In questa lista sono inclusi sia gli smartphone rilasciati al tempo in cui Motorola era ancora una azienda “indipendente”, sia device dopo l’acquisizione di Lenovo. Si tratta comunque di soli device della serie Moto, e non di altri di casa Lenovo. I primi dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat saranno la serie Moto G4 e la serie Moto Z, quindi quelli dopo l’acquisizione. Nello specifico si tratta di Moto G4, Moto G4 Plus, Moto G4 Play, Moto Z, Moto Z Force e Moto Z Play.

Per questi device l’aggiornamento inizierà nel Q4 del 2016, e quindi negli ultimi tre mesi di quest’anno. E vi facciamo notare che siamo già in quel periodo in quanto il Q4 inizia ad Ottobre. Dopo questi terminali gli altri Motorola che riceveranno l’update ad Android 7.0 Nougat saranno i seguenti. Moto X Pure Edition 3rd gen, Moto X Style, Moto X Play, Moto X Force, Moto Droid Turbo 2, Moto Droid Maxx 2 e Motorola Nexus 6.

via

Potrebbe piacerti anche