OnePlus 3 Gold di nuovo in disponibilità immediata

Dopo l’interruzione delle vendite deciso per OnePlus 3 – interruzione dovuta a causa delle scarse scorte di magazzino – e dopo la successiva riapertura delle vendite, OnePlus si sta ritrovando a dover fare i conti con parecchi fuori programma.

La casa cinese ha riaperto gli ordini per entrambe le colorazioni, ma tanto sulla prima quanto sulla seconda sono stati segnalati tempi di attesa un po’ troppo lunghi per quel che riguarda le spedizioni.

Tuttavia sembra che nelle ultime ore le cose siano state di gran lunga migliorate: la versione Soft Gold di OnePlus 3, infatti, sarebbe finalmente tornata nello stato di “disponibilità immediata”. Come si può vedere sbirciando il sito web ufficiale del produttore, chi acquista OnePlus 3 nella versione color Oro potrà riceverlo in tempi decisamente più brevi rispetto a quelli a cui sarebbe stato costretto fino a poco tempo prima.

Le cose continuano a rimanere leggermente diverse, invece, per il modello Sapphire: in questo caso i tempi di attesa rimangono piuttosto lunghi, anche se dati i cambiamenti a cui OnePlus sta lavorando, è presumibile che le cose cambieranno presto anche per questa seconda tonalità cromatica. Quel che ci resta da fare, quindi, è solo e soltanto aspettare perché prima o poi le cose torneranno senz’altro alla normalità!

Potrebbe piacerti anche