OnePlus 3 potrebbe essere presto di nuovo sold out

OnePlus 3 è uno dei migliori smartphone del 2016 per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. E’ un meraviglioso top di gamma Android che ha fatto impazzire molti, ha un comparto hardware che non ha nulla da invidiare praticamente a nessun dispositivo e viene venduto ad un prezzo bomba. Queste caratteristiche lo hanno fatto diventare uno degli smartphone più venduti al mondo, a tal punto che la casa produttrice è in evidente difficoltà a soddisfare tutta la domanda.

OnePlus 3 è già andato in tutto esaurito un mese fa: la casa produttrice ha dovuto sospendere le vendite in 24 nazioni perchè non c’erano più unità disponibili e l’inventario andava rifornito di nuovo. Secondo il famoso analista Pan Jiutang, sempre molto affidabile in quanto a previsioni riguardanti gli smartphone Android cinesi, il top di gamma potrebbe presto cessare di essere disponibile, di nuovo. Il motivo di ciò sarebbe, nello specifico, il basso ammontare della fornitura di display AMOLED che questo flagship monta con una diagonale di 5,5 pollici.

Quindi, se volete essere sicuri di acquistare OnePlus 3, si consiglia di farlo ora dal sito ufficiale della casa produttrice oneplus.net, prima che sia di nuovo non disponibile come è successo un mese fa. Ricordiamo che il top gamma ha un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza di 2,2 Ghz massimi e 6 GB di memoria RAM, insieme ad uno storage interno che ammonta a 64 GB.

via

Potrebbe piacerti anche