OnePlus 3 sta per ricevere Android 7.0 Nougat

Nonostante non siano ancora state fornite date ufficiali né conferme che possano far pensare a un imminente arrivo di Android 7.0 Nougat su OnePlus 3, dalla pagina Twitter di Pete Lau qualche indizio in materia sta arrivando. Il CEO della compagnia cinese ha infatti pubblicato un video in cui viene ripreso proprio l’ultimo top di gamma con a bordo il nuovo sistema operativo Android.

A poche ore di distanza dalla presentazione dei nuovi smartphone Google – che si chiamano Pixel nel nome ma che rimangono dei Nexus nella sostanza – OnePlus ne ha voluto approfittare per avvertire gli utenti circa l’imminente aggiornamento del suo flagship. L’update di OnePlus 3 ad Android 7.0 Nougat arriverà quindi entro un breve lasso di tempo e continuerà a fare di questo smartphone uno dei prodotti più interessanti del momento per quel che riguarda il mercato mobile.

A questo punto non ci rimane che attendere la diffusione di ulteriori aggiornamenti, fiduciosi che OnePlus acceleri i tempi di update e ci dia modo di conoscere il suo OnePlus 3 sotto questa nuova veste. In fondo, non dimentichiamo che l’arrivo di Android 7.0 Nougat porterà con sé diverse novità interessanti anche ai fini dell’esperienza utente! Pertanto, occhi puntati sulle prossime mosse di Pete Lau e Carl Pei!

fonte

Potrebbe piacerti anche