Oppo R9s è in preordine sul sito ufficiale

Oppo R9s è stato reso disponibile al preordine sul sito ufficiale dalla stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi, prima ancora che venga annunciato ufficialmente. Più che di un ordine si tratta di una registrazione per la prima vendita, quindi chi si prenota non ha l’obbligo di acquistarlo o di pagare alcuna somma di denaro in via anticipata.

Se accedete alla pagina del sito ufficiale in cui Oppo R9s è in preordine, che trovate alla fine di questo articolo sul link, potete vederne anche le immagini. Il device si mostra con un design realizzato tutto in metallo ad eccezione di bande per il passaggio del segnale dell’antenna molto sottili. E’ stata confermata anche la presenza a bordo del dispositivo del nuovo sensore Sony IMX398 per la fotocamera, che avrà una risoluzione di 16 Megapixel. Grazie alla tecnologia dual pixel, la stessa di Samsung Galaxy S7, questo sensore garantirà dei pixel più grandi che probabilmente cattureranno molta più luce.

Per quanto concerne il resto delle specifiche di Oppo R9s dobbiamo ancora affidarci ai leak trapelati fino ad ora non essendoci ancora stato il lancio ufficiale. Questi suggeriscono che lo schermo avrà una diagonale di 5,5 pollici e visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware dovremmo avere un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, la memoria RAM dovrebbe essere da 4 GB e lo storage da 64 GB.

fontevia

Potrebbe piacerti anche