Oukitel K10000S in arrivo con la miglior batteria di sempre

Oukitel K10000S è stato lanciato in via ufficiale, ed è una variante del già esistente K10000, lo smartphone con la batteria dalla capienza più alta al mondo. Nel caso non aveste mai sentito parlare del predecessore dello smartphone Android cinese a cui ci stiamo riferendo, ha una batteria dalla capacità di 10000 mAh come suggerisce anche il nome. Questo vuol dire che se lo acquistate potete beneficiare di una autonomia di diversi giorni anche ad uso intenso, un risultato che praticamente nessuno smartphone riesce a raggiungere.

Oukitel K10000S dovrebbe essere annunciato in via ufficiale fra qualche mese al massimo secondo le indiscrezioni trapelate: solo la data non è precisa, ma che arriverà è sicuro dato che la casa produttrice ha rilasciato una immagine a proposito del device. Ci si aspetta anche una riduzione dello spessore generale del dispositivo, dato che la precedente versione era da ben 20 mm e non era affatto sottile. Basti pensare che Apple iPhone 7, uno degli smartphone più sottili, ha uno spessore di circa 7 mm.

Altra cosa sconosciuta oltre ad una data di lancio accurata sono le caratteristiche tecniche di questo Oukitel K10000S. Il predecessore è uno smartphone entry level, ma secondo i rumors questo potrebbe essere ben più potente, anche se comunque si prevede che resterà nella fascia media. Il processore più plausibile che potrebbe esserci all’interno del device è il Mediatek Helio P20.

via

Potrebbe piacerti anche