Oukitel presenta U11 Plus con un reparto fotografico d’eccezione!

Nella giornata di ieri il produttore cinese Oukitel ha presentato un nuovo smartphone che andrà ad arricchire la sua gamma di prodotti. Si tratta di Oukitel U11 Plus, telefono pensato appositamente per coloro che amano fare fotografie e che amano in particolare scattare Selfie a volontà!

Il punto di forza di questo device sta infatti nel reparto multimediale, visto che a bordo troviamo una fotocamera che tanto sul fronte quanto sul retro presenta dei sensori da 13 megapixel (che grazie all’interpolazione software riescono a produrre scatti che, di fatto, sono equiparabili a quelli di una 16 megapixel).

Nonostante la presentazione sia ufficiale, il produttore si è guardato bene dal rendere note le specifiche tecniche al completo del suo U11 Plus. Ad esempio non sono state fornite indicazioni né sul processore utilizzato e tanto meno sulla batteria, mentre sappiamo per certo che Oukitel U11 Plus è stato equipaggiato con una RAM da 4GB e con uno spazio di archiviazione da 32GB.

Lo smartphone dovrebbe comunque arrivare sul mercato entro il mese di novembre, per cui di qui a breve avremo comunque modo di conoscere la sua scheda tecnica completa (comprensiva anche di dettagli inerenti il display, la risoluzione e i materiali utilizzati).

via

Potrebbe piacerti anche