Power bank RAVPower con presa di corrente AC in offerta!

L’offerta che vi consigliamo vivamente di cogliere al volo oggi riguarda un prodotto molto innovativo: si tratta di un power bank della casa produttrice RAVPower, che in realtà è molto più di una semplice batteria esterna. E soprattutto solamente per oggi viene venduto ad un prezzo molto interessante. Il prezzo di questa offerta è valido solamente per oggi e fino ad esaurimento scorte, per questo potrebbe scadere anche prima di oggi, dato che circa la metà delle unità sono già state ordinate.

Power bank RAVPower in offerta

La power bank RAVPower che potete vedere in offerta ha una capacità di ben 27.000 mAh, una delle più alte in commercio. Ma non è principalmente per la capacità che questa batteria portatile si distingue da tutte le altre presenti sul mercato. La sua caratteristica più importante è il fatto che è dotata di una presa AC per collegare dispositivi non solo con porte USB, ma anche device che si attaccano alla corrente.

Potrete quindi alimentare con questa power bank in offerta un notebook oppure anche un elettrodomestico, risultando quindi ancora più utile quando manca la corrente sia in casa che fuori. Oltre alla presa AC da 100 Watt la power bank è dotata anche di 2 porte USB ed una porta USB di tipo C con le quali potrete ricaricare gli smartphone, i tablet e tutti gli altri accessori che si ricaricano anche con le normali batterie esterne che conosciamo tutti. Solamente per la giornata di oggi questa batteria esterna è disponibile in offerta ad un prezzo di 103,99 euro con la spedizione gratuita.

Vi lasciamo il link per acquistare questa power bank in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LW68YZ0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]RAVPower Caricatore Portatile da 27000mAh Alimentatore per Viaggio con Output AC 100W per Elettrodomestici da 110V / 220V (1 Porta Type-C, 2 Porte USB) Ricarica il Macbook, Laptop, iPhone, iPad, ecc[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche